Press

From PhiWIKI

Jump to: navigation, search

Contents

January 18th, 2010 - Pindemont Region, CSI and Local Healtcare Organization (ASL VCO) present phi-TELEMED (Italian version only)

All the detail can read : here

October 1st, 2009 - TBS & Red Hat go together (Italian version)

E’ sempre più ricco l’ecosistema degli ISV di Red Hat in EMEA

La rete di partner Red Hat è cresciuta in maniera significativa in tutto il mondo negli ultimi 12 mesi. In particolare, in EMEA l’aumento è stato di quasi il 50% dal gennaio 2009. Lo sviluppo dell’ecosistema è principalmente dovuto alla crescente richiesta dei clienti di disporre di soluzioni ad elevato valore in grado di aiutarli a ridurre i costi dei loro datacenter. Gli ISV che certificano, integrano o associano le loro soluzioni all’offerta Red Hat sono ben posizionati per offrire risparmi significativi. Tuttavia, la riduzione dei costi non è l’unico motivo che spinge gli ISV a selezionare la piattaforma Red Hat.

La comunità di ISV Red Hat ha percepito che le soluzioni middleware e la piattaforma open source possono consentire agli utenti di standardizzare le attività, semplificare i processi e migliorare prestazioni, scalabilità e affidabilità. I seguenti nuovi Red Hat ISV Partner si avvalgono delle soluzioni Red Hat per fornire conformità ed expertise in ambito storage e backup:

SEP AG – con sede a Monaco in Germania e una filiale a Boulder in Colorado - garantisce accesso ininterrotto alle risorse critiche di business con soluzioni di backup e ripristino dei dati enterprise-class.

Bacula Systems – azienda svizzera – offre funzionalità di backup e ripristino in rete open source. Bacula permette alle aziende di aumentare sicurezza ed affidabilità delle infrastrutture IT mission-critical e offre un’alternativa conveniente alle applicazioni di backup e ripristino proprietarie.

Il gruppo ITAL TBS è presente in 9 paesi europei dove le sue 14 filiali operative offrono servizi a oltre 1200 enti sanitari. L’azienda vanta una forte presenza nel settore della sanità italiana ed è in grado di offrire expertise e soluzioni tecnologiche che soddisfano le esigenze dei clienti.

Red Hat è impegnata nel favorire il successo degli ISV attraverso il Red Hat ISV Program Track, totalmente integrato nel Partner Program in EMEA. Lanciato nell’aprile 2009, il processo di certificazione a due livelli permette a ciascun ISV di identificare l’entità adeguata del supporto Red Hat richiesto.

Per Red Hat, l’ecosistema di partner rappresenta un canale privilegiato per accedere a nuovi mercati verticali. Per gli ISV specializzati in soluzioni, mercati verticali o aree geografiche specifiche, il programma Red Hat Advanced ISV Partner offre innumerevoli vantaggi. Dal supporto marketing allo sviluppo, gli ISV collaborano con Red Hat per fornire alle aziende soluzioni a valore.

Ulteriori informazioni sul programma per i partner ISV di Red Hat sono disponibili all’indirizzo http://www.redhat.com/partners.


September 23th, 2009: HL7 WGM Pleanary meeting in ATLANTA

"The Tooling Tuesday Night was a roaring success and the early reviews were very positive." by the co-chair of HL7 Tooling Working Group as a follow-up of the presentation that can be downloaded here


September 22th, 2009: phi-Technology & Rich Faces 4 Jboss

phi Technology is a "RichFaces Application in Production"

June 22th, 2009: Healthy living by AZZURRA TV (Italian version)

ITALIAN ENGLISH (The video is in Italian only!).

May 25th, 2009: DOCTOR IS ONLINE (Italian version)

ITALIAN ENGLISH

September 17th, 2011:NANOTECH, is PARKSCREEN the BEST ITALIAN PROJECT (Italian version)

Sympar is the well-known name of the project, that has the goal to collect data from genetic expression for patient affected by Parkison desease won the Italian National Award for Working Innovation Capital. SYMPAR is the first project based on phi-Technology, here the newspaper article.

Personal tools